PERCHE' NON PERDO PESO?...EPPURE MANGIO BENE E FACCIO SPORT

Capita sempre più spesso di incontrare persone attente all'alimentazione, che fanno attività fisica costante, ma non riescono a dimagrire o addirittura accumulano cuscinetti, ritenzione idrica, pancia gonfia, cellulite precedentemente mai avuta o notevolmente peggiorata. 

Potrebbe essere che si sta mangiando quotidianamente cibi ai quali nel corso degli anni si è diventati sensibili (Food Sensitivities)?

Cibi assunti tutti tutti i giorni creano infiammazione; l'organismo risponde all'infiammazione come a qualunque altro segnale di pericolo, accumulando grasso e acqua a formare una sorta di cuscinetto protettivo.
In questo caso è bene ricercare eventuali sensibilità alimentari e orientare l'alimentazione con alcuni giorni di pulizia verso specifiche famiglie alimentari per invertire la situazione e portare l'organismo a bruciare invece che ad accumulare.

Un'orientamento alla rotazione sulle food sensitivities aiuta a sbloccare o velocizzare il processo di dimagrimento.

Porta un diario alimentare di 4/5 giorni, ti aspetto per valutare insieme le tue abitudini e quei sovraccarichi che ti impediscono di sentirti in forma. Insieme invertiremo la rotta ! 


Se ti è piaciuto condividi......per diffondere bellezza quale sinonimo di salute!

GRAZIE
Barbara Casalini


.